Strutture magnetiche modulabili


Strutture semplici, leggere e modulabili.

Ogni struttura Modulate è realizzata a partire da tubolari in alluminio con un diametro di 30 mm, che la rendono estremamente leggera e resistente.
Questa nuova gamma di prodotti si distingue dalle altre soluzioni esistenti sul mercato per le sue caratteristiche uniche: il sistema MagLink presente in ogni struttura e il sistema di fissaggio delle basi Twist & Lock.

Hai voglia di cambiamenti?

Il sistema MagLink ti consente, grazie ai potenti magneti a 360°, di assemblare facilmente le cornici Modulate tra loro, senza più il problema dei tradizionali connettori. Questi nuovi connettori magnetici brevettati e l’estensione di 40cm, che consente di modificare l’altezza delle strutture, rendono Modulate una soluzione polivalente che può essere riconfigurata a piacere.

Risparmia il tuo tempo!

Ogni elemento della gamma Modulate è stato pensato per semplificarti la vita:etichettatura numerata delle sezioni, aste a sezioni, installazione delle basi senza l’uso di utensili... Assemblare Modulate è un gioco da ragazzi e ti permette di cambiare le tue configurazioni in pochi secondi.

Assemblaggio intuitivo senza l'uso di utensili

L’assemblaggio delle strutture Modulate è estremamente facile e non richiede l’uso di utensili. Ogni sezione presenta delle indicazioni per il montaggio (numeri e colore) e si collega alle altre tramite un pulsante a scatto.

Una volta assemblata la struttura, le basi Twist & Lock dovranno essere fatte ruotare di un quarto di giro per bloccarle in posizione e ottenere una cornice autoportante perfettamente stabile, infila la stampa per fare risaltare i contorni della cornice.
Ciò ti garantisce uno straordinario risparmio di tempo durante l’installazione delle tue strutture.
Inoltre delle mezze basi (opzionali) di supporto possono essere integrate nelle tue configurazioni a seconda delle tue esigenze.



Modulate è il frutto della fusione di due concetti originali, noti grazie al successo ottenuto in ambito espositivo e nel mercato del retail: si tratta delle soluzioni tubolari Formulate e della modularità delle cornici Vector.

Modulate è composto da un insieme di cornici realizzate a partire da tubi di alluminio e rivestite con una stampa in tessuto. Queste cornici possono essere collegate facilmente le une alle altre, grazie ai potenti magneti posizionati all’interno di ogni struttura.

Sulla base di questo semplice principio magnetico, è possibile combinare diverse cornici Modulate
per creare configurazioni destinate ai diversi ambiti della comunicazione: punti vendita, nei saloni, negli spazi espositivi, nei centri commerciali o semplicemente all’interno delle aziende