Informazioni utili

Informazioni utili Reparto Stampa

Come faccio a registrarmi?
Per usufruire dei nostri servizi clicca qui e compila il form di registrazione (ti verranno richiesti dati personali, indirizzi di fatturazione e contatti). Riceverai una mail di conferma con username e password, necessarie per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account.

Come si effettua un ordine?
E’ semplicissimo. Sul nostro sito è possibile avere direttamente il costo reale del prodotto che più desidera.
Nella scheda del prodotto scelto,  potrà configurare le varie opzioni e calcolare il preventivo o direttamente le quantità relative al prezzo più conveniente per lei. Dopo aver aggiunto al carrello il prodotto, puo definire un nome della lavorazione di riferimento e confermare l'ordine infine è necessario il caricamento del file da stampare.

Ho perso la password di accesso
Per il recupero può cliccare qui. Inserendo la Sua email di registrazione, entro pochi minuti riceverà la sua password.

Non ho trovato il prodotto che mi interessa. Come faccio ad avere un preventivo?
Sul sito trova sia prodotti già preimpostati quindi non le rimane di scegliere la quantità, forniamo sempre la possibilità di personalizzare il suo prodotto grazie ai preventivatori online. Se invece non è riuscito a trovare il prodotto desiderato può inviare una richiesta all'indirizzo mail info@repartostampa.it. Nel più breve tempo possibile riceverà risposta.

Posso creare il mio file con qualsiasi programma?
Può creare il file con qualsiasi programma che permetta di salvare il file in PDF, JPG, EPS, TIFF, ovviamente noi consigliamo la suite ADOBE, l'importate è che rispetti le indicazioni per la preparazione file.

Posso inviare un file in RGB?
Per la stampa tipografica, i file vengono convertiti in CMYK (quadricromia). Se il file è in RGB si rischia che i colori non risultino uguali a quelli visualizzati a video. Pertanto le consigliamo di lavorare direttamente in CMYK.

Come e quando si inviano i file?
I file vengono richiesti dal sistema dopo la conferma dell'ordine e si possono caricare direttamente tramite il sito. Se vuole caricarlo in un secondo momento può sempre farlo aprendo i dettagli dell'ordine qui troverà il tasto che le permette l'upload del file.
NB. Ovviemente l'ordine verrà messo in lavorazione solo quando il file è stato caricato e verificato dal nostro personale.