Moss design

 
La decorazione d'interni con il Moss in questi ultimi anni è diventata sempre più frequente e le sue applicazioni sono diventate con il tempo sempre più particolari e d'effetto, sia in ambito commerciale ma anche in quello domestico.
Ma che cos'è il Moss? il Moss è lichene che cresce tipicamente nella penisola scandinava che dopo essere raccolto vine stabilizzato e colorato con pigmenti naturali. Un elemento naturale dunque che oltre ad avere caratteristiche decorative è anche un elemento utile a rendere l' aria più pulita in quanto trattiene microparticelle al suo interno. Essendo un materiale ignifugo aiuta a renderlo anche gli elementi rivestiti con questo materiale e non ultimo è utile per abbassare i livelli di rumore in quanto elemento fono assorbente.

Il polar Moss in particolare, grazie alla cura e alla tecnica di stabilizzazione e colorazione riesce a mantenere inalterato nel tempo (circa 10 anni) sia la colorazione, sia la sua tipica morbidezza. Polar Moss poi, da sempre attenta alle problematiche ambientali, garantisce una raccolta manuale  e sostenibile.

Nella gamma dei prodotti che vi proponiamo sono inclusi sia elementi di design già pronti da essere utilizzati, sia pannelli flessibili che potrete utilizzare per ricoprire gli spazi che volete valorizzare e non ultimo potrete richiedere la creazioni di elementi personalizzati. Scritte, loghi, elementi decorativi a seconda della vostre esigenze. Essendo la nostra azienda specializzata da decenni nelle più svariate lavorazioni per creare insegne ed elementi distintivi sempre diversi, abbiamo unito l'esperienza nel settore della stampa alla particolare bellezza del Moss.