Contatta Reparto stampa s.r.l. s.s.u.

Inviaci la tua richiesta

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO La "conferma d'ordine" costituisce la stipulazione di un contratto d'acquisto. Il cliente riceve una e-mail di "conferma d'ordine" da parte di Reparto Stampa nella quale saranno riportati tutti i dettagli. DIRITTO DI RECESSO Il cliente può recedere entro 14 giorni in forma scritta mezzo lettera, fax, e-mail oppure riconsegnando la merce prima della scadenza. Il periodo di scadenza inizia dal ricevimento di tale notifica in forma scritta, ma non prima dell'arrivo della merce presso il destinatario e inoltre non prima dell'adempimento dei nostri obblighi di informazione. In caso di reso, il materiale deve essere riconsegnato. Se il cliente non può restituire il tutto o una parte della merce ricevuta, oppure può restituirla in uno stato peggiorato, dovrà provvedere a compensarne un valore equivalente. La restituzione, previa autorizzazione, è gratuita per il cliente. Gli obblighi di rimborso devono essere onorati entro 14 giorni. Per il cliente, il periodo di scadenza inizia con la presentazione della richiesta di recesso o della merce. Il diritto di recesso non è applicabile ad articoli personalizzati come disposto dall'art.55 del Codice di Consumo. Il rimborso verrà effettuato a mezzo bonifico bancario. CONSENSO AL RICEVIMENTO DA PARTE NOSTRA DI NEWSLETTER E MATERIALE INFORMATIVO Desidero ricevere offerte e materiale informativo via e-mail da parte di Studio Stands. Il mio indirizzo e-mail non verrà comunicato ad altre aziende. Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento facendo click sul collegamento a fine newsletter oppure inviando una e-mail di richiesta cancellazione all'indirizzo info@repartostampa.it TRATTAMENTO DEI DATI Reparto Stampa S.r.l. In fase di stipulazione contrattuale rileva i dati del cliente, rispettando le disposizioni legali in tema di privacy. In assenza di consenso acquisisce ed utilizza i dati personali del cliente solo ove ciò risulti indispensabile come ad esempio l'esecuzione del rapporto contrattuale. RESPONSABILITA’ DEL CARICAMENTO DEI CONTENUTI Per i contenuti e file caricati sul nostro sito che noi provvederemo solo a stampare, il cliente dovrà provvedere ad acquisire (ove necessario) le relative autorizzazioni alla riproduzione. Il cliente esonera pertanto la reparto stampa da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare diritti di proprietà intellettuale, decoro, integrità morale e qualunque danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa dei contenuti caricati dallo stesso cliente. Reparto stampa non verificherà in nessun caso il contenuto se non le relative specifiche teniche necessarie per la stampa. SICUREZZA DEI DATI I dati trasmessi in fase d'ordine via Internet sono crittografati tramite Secure Socket Layer (SSL) per modalità di pagamento on-line tramite il servizio Paypal. Il Nostro e-commerce è in sicurezza grazie a misure tecniche contro la perdita, la distruzione, la modifica o la divulgazione di dati da parte di persone non autorizzate. DIRITTI DI GARANZIA Reparto Stampa garantisce i propri prodotti da difetti materiali e di conformità legale secondo le disposizioni delle normative vigenti, sono esclusi da garanzia danni riconducibili ad usura, uso non conforme, eccessiva sollecitazione, errata manutenzione. La garanzia legale ai prodotti può essere esercitata in tutti i casi in cui le informazioni tecniche sul prodotto differiscano dalle effettive caratteristiche dello stesso come specificato dall'art. 128 e successivi del codice di consumo. CONDIZIONI DI PAGAMENTO Tutti i prezzi visualizzati sul nostro sito sono da considerarsi I.V.A. esclusa. Le modalità di pagamento sono consultabili in fase d'ordine prima di concludere l’ordine. MODALITÁ DI PAGAMENTO Reparto Stampa accetta i seguenti metodi di pagamento: -Bonifico bancario anticipato - Pagamento Pay Pal - Pagamento contrassegno al ricevimento della merce con una maggiorazione per le commissioni corriere - Pagamento al ritiro del materiale presso la nostra sede. TRASPORTO E SPESE DI SPEDIZIONE è possibile ritirare il materiale presso la nostra sede È possibile spedire il materiale tramite nostro corriere (le spese verranno indicate in fase d’ordine) È possibile spedire il materiale tramite un vostro corriere convenzionato ( in questo caso non è possibile il pagamento in contrassegno) TEMPI DI CONSEGNA E SPEDIZIONE Il Materiale normalmente viene spedito nell’arco delle 24/48 ore. Per quantitativi particolari concordare le tempistiche di consegna con il nostro personale.
Dopo aver letto è necessario accettare l'utilizzo dei dati personali.
 

I nostri riferimenti

Reparto stampa s.r.l. s.s.u.

  • Indirizzo: via Orzinuovi, 10 - 25125, Brescia (BS)
  • Telefono: 030 221001 - 030 221061
  • Email: info@repartostampa.it